Mission

La FONDAZIONE UILDM LAZIO nasce con la specifica Mission di offrire assistenza alle persone affette da patologie neuromuscolari e neurologiche, che riconoscono in FONDAZIONE UILDM LAZIO non solo l’identità nel nome ma anche un riferimento di alta specializzazione per la gestione clinica e riabilitativa di queste patologie. La FONDAZIONE UILDM LAZIO pertanto opera con personale sanitario con elevate competenze tecnico-professionali e strumentazione dedicata, al fine di proporre a tutti i pazienti affetti da patologie neuromuscolari attività riabilitativa in regime di accreditamento gestita da una equipe multidisciplinare.

Compatibilmente con le risorse disponibili, FONDAZIONE UILDM LAZIO, in supplenza ed assenza di servizi pubblici, offre anche un servizio gratuito di follow-up clinico. Quest’ultima attività prevede un insieme di controlli clinici e strumentali programmati destinati a seguire nel tempo l’evoluzione della patologia eseguiti da una equipe multidisciplinare.

FONDAZIONE UILDM LAZIO onlus